Antonio Pinna e Adriana Apeddu, insieme con i figli Marco, Mauro, Andrea e Michele, hanno riadattato l'antica casa di campagna in un'accogliente dimora per le vostre vacanze. Hanno deciso di restaurare e rinnovare questo luogo del Logudoro, per offrire e condividere un soggiorno di qualità, respirare aria pulita, imparare ad apprezzare il silenzio e il suono della natura, contemplare e gustare le tradizioni di un singolare paese della Sardegna.

La nostra famiglia fa accoglienza dal 2005, da quando abbiamo deciso di aprire quello che è stato il primo Bed and Breakfast di Berchidda.
La nostra attenzione maggiore è rivolta all'ospite e a soddisfare le sue esigenze personali, sia che si tratti di un viaggio per lavoro che per piacere. Grazie alla nostra pluriennale esperienza conosciamo bene quali sono i bisogni prioritari di chi viaggia e facciamo di tutto per rendere il suo soggiorno piacevole e gratificante, come sentirsi a casa.
Dal wi-fi gratis alle culle per bambini, da un'area colazione sempre accessibile per chi esce presto la mattina ad un'area in comune dove fermarsi e conoscere altri ospiti, dal minibar in camera ad un servizio di climatizzazione indipendente; una presenza costante, seppur discreta, dei proprietari per essere sempre disponibili alle richieste degli ospiti, dai consigli su dove cenare ai luoghi da visitare, dall'affitto di biciclette fino alla creazione di tour storico-artistici ed enogastronomici e così via.

Go to top

B&B Domo de Resteblas 

Località Restelies, 07022 Berchidda (Olbia-Tempio) - Sardegna

Tel. +39 340 8208482 | domoderesteblas@tiscali.it

Logo, design & web marketing by Mauro Pinna

PNNMRA82R11G203A